Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu

Pubblicato il da Tosca+Flavio Braga

Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.
Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.
Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.
Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.
Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.
Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.

Affronta i Tuoi demoni e smettila di sopravvivere. Il tempo è tiranno, e tu più di lui. Vivi! È il legno che si è adattato alla severità della montagna, tenace e malleabile, un legno che non teme la consunzione, sa resistere alla dirompente forza delle mode, o alla banalizzazione di certi modelli di vita che questa società con insistenza ci propone. È il legno carico di personalità e passionalità. È il legno che detta il percorso: tocca all’artista comprenderlo, interpretarlo e fornire all’opera un’anima, un sospiro. La struttura di questa Radice d’albero è singolare, caratterizzata da linee contorte e spesso nodose, fatto che, se da una parte influisce sulla scelta del soggetto da affrontare, dall’altro “costringe” le immagini nel loro prodursi, contenendo e forzando le posture della figura. Questo incide a livello figurativo sulla resa dello sfarfallio delle ali di un angelo, sull’aprirsi di braccia divaricate o sul loro contrarsi in abbracci avvolgenti, sul fluttuare dei panneggi o delle capigliature. In secondo luogo la predilezione per la figurazione sacra, il ripetersi di temi declinati in numerose varianti. Esiste un vincolo stretto tra uomini e oggetti, che diventa addirittura indissolubile tra l’artista e la sua opera Quando il legno viene lavorato le mani si confondono con la materia, da quando afferrano con forza le radici grezze, a quando levigano con dolcezza le ultime asperità. Per tutto il tempo del lavoro le mani diventano di legno, e il legno diventa vivo. Alla fine dell’opera l’oggetto guadagna una sua forma, diviene portatore di un’idea, evocatore di suggestioni.Ma la cosa più importante è che per sempre conterrà parte dello spirito di chi lo ha foggiato e l’artista continuerà la sua vita con un po’ di nostalgia. Il Castano è la pianta che più d’ogni altra dà domesticità al nostro orizzonte e rende riconoscibile il nostro paesaggio. La particolarità di questi oggetti è proprio nella partecipazione della natura all’opera dell’artista. Le scelte e le azioni dell`artista sono sempre rispettose e mai intrusive. Non c’è mai la volontà di piegare la resistenza del legno contro le indicazioni che esso stesso dà. L’artista intuisce la vocazione della radice, l’inclinazione del ramo, l’indole del legno: accoglie ogni suggerimento e lo plasma con creatività e rispetto del legno e della natura nel suo complesso. Spesso questi lavori non sono accompagnati da didascalie né da indicazioni. Si limitano a suggerire fantasie, ad aprire riflessioni, senza chiuderle mai. Chi guarda è sempre coautore dell’opera e queste opere continueranno ad essere vive fintanto che ognuno troverà in esse significati diversi e mutevoli nel tempo. frutti succosi imperlati di sudore non messi ondeggianti.... preziosi doni di fatica e amore. Amate e fatevi amare sopra ogni cosa, ponete questo sentimento sopra ogni limite, sarete felici davvero allora, o per lo meno avrete vissuto davvero. Confront Your demons and stop survive. Time is limited, and you more than him. Live! It is the wood that has adapted to the severity of the mountain, tough and malleable, a wood that is not afraid of consumption, resist the disruptive force of fashion, or the trivialization of certain models of life that this society persistently proposes. It is the timber load of personality and passion. It is the wood that this path: it's up to the artist to understand, interpret and provide work soul, a sigh. The structure of this root tree is unique, characterized by often gnarled and twisted lines, that, if one part affects the choice of the subject to deal with, the other "forces" images in their occurrence, containing, and forcing postures of FIG. This affects a figurative level on the yield of the flicker of the wings of an angel, sull'aprirsi of arms spread wide or on their contract in enveloping hugs, the floating draperies or hairstyles. Second, the preference for the sacred representation, the repetition of themes declined in many variations. There is a close link between people and objects, which becomes even indissoluble between the artist and his work When the wood is processed hands merge with matter, since grip firmly roots raw, as gently smoothing the latest roughness. All the while the work of the hands become wood, and the wood is alive. At the end of the work the object gains its shape, becomes a carrier of an idea, evokes suggestioni.Ma the most important thing is that forever will contain some of the spirit of those who fashioned and the artist he will continue his life with a little 'nostalgia. The Brown is the plant that more than any other gives domesticity on our horizon and makes our recognizable landscape. The peculiarity of these objects is their participation in the nature of work of the artist. The choices and actions dell`artista are always respectful and never intrusive. There is never the will to break the resistance of the wood against the signs that it gives itself. The artist realizes the vocation of the root, the inclination of the branch, the character of the wood: welcomes any suggestion and molds it with creativity and respect for wood and nature as a whole. Often these jobs are not accompanied by captions, or by signs. They just suggest fantasies, opening reflections, without ever closing them. The observer is always co-author of the work and these works continue to live as long as everybody will find them in different meanings and changing over time. juicy fruit beaded with sweat not put swaying .... precious gifts of effort and love. Love and be loved above all things, put this feeling above all limits, then you will be really happy, or at least you will have really lived. Enfrentar Sus demonios y dejar de sobrevivir. El tiempo es limitado, y que más que él. Live! Es la madera que se ha adaptado a la gravedad de la montaña, resistente y maleable, una madera que no tiene miedo de consumo, resista la fuerza disruptiva de la moda, o la banalización de ciertos modelos de vida que esta sociedad propone persistentemente. Es la carga de madera de la personalidad y la pasión. Es la madera que esta ruta: le toca a el artista para entender, interpretar y dar alma trabajo, un suspiro. La estructura de este árbol de raíz es única, caracterizada por líneas menudo nudosos y retorcidos, que, si una parte afecta a la elección del tema a tratar, las otras "fuerzas" imágenes en su ocurrencia, que contienen, y obligando posturas de la FIG. Esto afecta a un nivel figurativo en el rendimiento de la chispa de las alas de un ángel, sull'aprirsi de brazos abiertos o en su contrato en abrazos envuelven, las cortinas o peinados flotantes. En segundo lugar, la preferencia por la representación sagrada, la repetición de temas se redujo en muchas variaciones. Existe una estrecha relación entre las personas y los objetos, lo que hace aún indisoluble entre el artista y su obra Cuando la madera se procesa manos se funden con la materia, ya que agarre firmemente raíces crudas, como alisar suavemente la última rugosidad. Todo el tiempo el trabajo de las manos se convierten en madera y la madera está viva. Al final de la obra el objeto adquiere su forma, se convierte en un portador de una idea, evoca suggestioni.Ma lo más importante es que siempre va a contener algo del espíritu de los que moda y el artista que va a continuar con su vida con un poco de nostalgia. El marrón es la planta que más que cualquier otro da domesticidad en nuestro horizonte y hace que nuestro paisaje reconocible. La peculiaridad de estos objetos es su participación en la naturaleza del trabajo del artista. Las decisiones y acciones dell`artista son siempre respetuoso y nunca indiscreto. Nunca es la voluntad de romper la resistencia de la madera contra las señales que se da a sí mismo. El artista se da cuenta de la vocación de la raíz, la inclinación de la rama, el carácter de la madera: la bienvenida a cualquier sugerencia y moldea con la creatividad y el respeto a la madera y la naturaleza en su conjunto. A menudo, estos puestos de trabajo no van acompañadas de subtítulos, o por signos. Ellos simplemente sugieren fantasías, abriendo reflexiones, sin cerrarlas. El observador siempre es co-autor de la obra y las obras continúan viviendo, siempre y cuando todo el mundo va a encontrar en diferentes significados y cambiando con el tiempo. cuentas fruta jugosa con el sudor No ponga balanceándose .... regalos preciosos de esfuerzo y amor. Amar y ser amado sobre todas las cosas, poner este sentimiento por encima de todos los límites, entonces usted será muy feliz, o al menos habrás vivido realmente.

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