A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore

Pubblicato il da Tosca+Flavio Braga

A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.
A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.
A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.
A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.
A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.
A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.

A Tosca donna della mia Vita. Il tuo sguardo intenso si perde nel mio cuore sconfinato lontano ai confini dell'universo mentre il tuo viso inclinato poggia sulla mia mano e seduta sulle mie ginocchia ti guardo rapito. Mi inondi del tuo amore mi stimoli il cuore e il tuo sorriso divertito mi fa gioire nient'altro al mondo per me che rimanere in silenzio a rimirarti. Quasi tremo di desiderio al solo pensiero di sfiorarti...di toccarti felice di sentirti finalmente mia sorridi ancora al mondo dolce Amore mio e grazie ancora a te per ogni attimo che mi regali. Ora cullami fra le tue braccia e lasciami andare fino a toccare il punto più alto nel cielo e poi lasciami cadere dove il tuo ultimo soffio mi porterà . I miei occhi nei tuoi, i miei desideri muovono le tue labbra rosse, amarti così ...semplicemente, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano che stringe la tua ad ogni tuo respiro, un soffio di vento lambisce i nostri corpi e leggero è accarezzare te ...mia unica rosa e sentire tra le mani le tue nudità sfogliando i suoi petali, il mio amore è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel sole del tuo sorriso e così i miei baci cammineranno nell'aria ...nella libertà del cielo con la tua anima. .Desideri liberi ed appagati, i nostri sorrisi al nuovo giorno, un dolce canto al nostro Amore. Ti Amo Dolce Tosca Anima del mio Cuore. Tosca A woman of my life. Your intense look He lost in my heart boundless far the ends of the universe while your face tilted rests on my hand and sitting on my lap I look kidnapped. I pour on your love I stimulate the heart and your smile amused It makes me happy anything else for me who remain silent to gaze at. Almost we tremble with desire at the thought of touching you ... to touch you happy to finally hear my still smile in the world my sweet Love and thanks again to you for every moment you give me. Now rock me in your arms and let me go up to touch the highest point in the sky and then let me fall where your last breath he takes. My eyes in yours, my desires move your lips red, love you so ... simply, love is flying in the immensity of your universe, sweet is the caress of my hand shaking your to your every breath, a breath of wind touches our bodies and light is caressing you ... my only pink and feel in your hands your nakedness flicking its petals, My love is to respect your greatness ..the your delicacy, love is flying in the sunshine of your smile and so my kisses will walk in the air ... The freedom of the sky with your soul. .Desideri Free and satisfied, our smiles to the new day, a sweet song to our love. I Love Sweet Tosca Soul of My Heart. Tosca Una mujer de mi vida. Su mirada intensa Perdió en mi corazón sin límites lejos los extremos del universo mientras que la cara inclinada se apoya en la mano y sentarse en mi regazo Miro secuestrado. Vierto en su amor Estimulo el corazón y su sonrisa divertida Me hace feliz cualquier otra cosa para mí que permanecen en silencio para contemplar. Casi temblamos de deseo ante la idea de tocarte ... tocarte feliz de finalmente escuchar mi todavía sonreír en el mundo Mi dulce amor y gracias de nuevo a usted para cada momento que me das. Ahora me haces vibrar en tus brazos y déjame ir hasta tocar el punto más alto en el cielo y luego me dejes caer en su último aliento que toma. Mis ojos en los suyos, mis deseos mueven tus labios rojo, Te quiero así ... simplemente, amor está volando en la inmensidad de su universo, dulce es la caricia de mi mano sacudiendo tu a cada respiración, un soplo de viento toca nuestros cuerpos y la luz que acaricia ... mi única rosa y sentir en tus manos tu desnudez chasquear sus pétalos, Mi amor es respetar tu grandeza ..la su delicadeza, amor está volando bajo el sol de tu sonrisa y así mis besos anda en el aire ... La libertad del cielo con tu alma. .Desideri Gratuito y satisfecho, nuestras sonrisas al nuevo día, una dulce canción de nuestro amor. Amo Dulce Tosca Alma de Mi Corazón. توسكا امرأة في حياتي. نظرة مكثفة بك خسر في قلبي لا حدود لها بعيدا أقاصي الكون في حين وجهك يميل تقع في يدي والجلوس على ركبتي وأتطلع للاختطاف. أتدفق على حبك I تنشيط القلب وابتسامتك مسليا يجعلني سعيدة أي شيء آخر بالنسبة لي الذي يظل صامتا للتحديق في. تقريبا ونحن ترتعش مع الرغبة في الفكر ولمس لك ... كنت على اتصال سعداء لسماع أخيرا بلدي لا يزال يبتسم في العالم حبي الحلو وشكرا مرة أخرى لكم لكل لحظه تكون تعطيني. الآن صخرة لي في ذراعيك واسمحوا لي أن ترتفع للمس أعلى نقطة في السماء ثم اسمحوا لي أن تقع فيها الخاص بك النفس الأخير يأخذ. عيني في يدكم، رغباتي تحرك شفتيك الأحمر، أحبك جدا ... ببساطة، الحب تطير في ضخامة الكون الخاص بك، الحلو هو عناق من يدي تهز الخاص بك إلى كل نفس، نفسا من الرياح تلامس أجسادنا والضوء المداعبة لك ... بلدي الوحيد الوردي ويشعر في يديك عورتك عبها بتلات، حبي هو احترام عظمتك ..the الشهي الخاص بك، الحب تطير في ضوء الشمس ابتسامتك وهكذا سوف القبلات بلدي المشي في الهواء ... حرية السماء مع روحك. .Desideri الحرة وراض، الابتسامات جهدنا ليوم جديد، أغنية حلوة لحبنا. أنا أحب الحلو توسكا روح قلبي.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post